SERVIZIO POST VENDITA

Per qualsiasi problema di qualità o parti mancanti  nel vostro ordine, è possibile effettuare una richiesta di SPV al fine di risolvere il problema di non conformità del prodotto ricevuto.

 

Per effettuare una richiesta di assistenza, vi preghiamo di inviarci una e-mail con l’indicazione del problema o dei problemi incontrati.

 

Vogliate cortesemente inserire come oggetto della mail: DOMANDA DI SPV BABYSOM

 

Importante:

Nessuna richiesta di SPV potrà essere presa in considerazione senza foto, perché abbiamo bisogno delle foto per constatare il problema incontrato. Queste possono velocemente chiarire la situazione e insieme troveremo una soluzione.

 

 

Il nostro servizio clienti vi risponderà via e-mail o per telefono nei 2 giorni lavorativi successivi alla vostra richiesta, per informarvi che la vostra richiesta di assistenza è stata accettata o meno.

Se la richiesta è accettata, vi spiegheremo come restituire i prodotti difettosi.